Roma, ricordi Justin Kluivert? Ha fatto un gol da record: ecco perché

Justin Kluivert continua a far parlare di sé anche lontano dall’Italia, dove ha vissuto una parentesi in chiaroscuro con la maglia della Roma. Nel pomeriggio odierno, altro gol importante per il talento olandese, protagonista con i colori del Bournemouth in Premier League. Sua la rete che ha sbloccato le marcature contro il Burnley, battuto 0-2 dalla formazione rossonera.

Justin Kluivert da record: i numeri dell’ex Roma con il Bournemouth

Justin Kluivert è il primo calciatore capace di segnare almeno 3 gol in Eredivisie, Serie A, Bundesliga, Liga, Ligue 1 e Premier League, avendo raggiunto tale traguardo con le casacche di Ajax, Roma, Lipsia, Valencia, Nizza e, appunto, Bournemouth. Dopo un febbraio nero, l’undici di Iraola è tornato a vincere nel pomeriggio di oggi in trasferta contro il Burnley, grazie alle reti dell’ex Roma, al minuto 13, e di Semenyo, che ha chiuso la gara all’88’.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Clamoroso in Cosenza-Catanzaro: la partita si gioca senza quarto uomo. Il motivo Successivo Serie B, 28ª giornata: la Cremonese in 10 espugna il Braglia, decide Bianchetti allo scadere